Monday, August 5, 2013

Non essere una droga! 9 Modi di non scrivere il tuo libro!

Ogni imprenditore che ha qualcosa da dire dovrebbe scrivere un libro. Mio business cambiato drammaticamente quando il mio libro ora award-winning, Step in The Spotlight! : È stata rilasciata una guida per farsi notare.


Ma non si desidera essere una droga su di esso si fa? We've got guida a questo idiota e manichini che guida ma non volete essere un idiota o un manichino si fa? Così ecco 9 modi di non scrivere un libro.


1. In un week-end. Se pensi che hai intenzione di scrivere un libro fenomenale in un week-end, sei una droga! È possibile, tuttavia, scrivere uno schema sorprendente e anche una prima bozza veramente ruvida (se non mangiare o dormire) e poi trascorrere il prossimo pochi mesi rende degno pubblicare.


2. Con un Ghostwriter. Se si pensa che si può scrivere un libro stupefacente senza in realtà scrivendo il libro, sei un dope! È possibile, tuttavia, registrare il vostro incoerente divagazioni sulla carta o nastro audio e poi li dump sulla scrivania di un editor spettacolare per filtrare i vostri pensieri e aggiungere la struttura. O se non sai che cosa si desidera incoerentemente ramble, è possibile impegnarsi un allenatore per aiutare a tirare fuori di voi, vi aiuterà a trovare il tuo messaggio e aiutarti a ottenere iniziato. Ma in definitiva il libro deve essere nella tua voce (si spera unica) per essere uno strumento utile per il tuo business.


3. Come un libro di memorie. Se si pensa che si può scrivere un libro che si leggerà più appena la vostra famiglia e gli amici, a meno che non sei Nelson Mandela, Simon Cowell o Madonna, allora sei un dope! Tuttavia, è possibile utilizzare la tua storia personale per aggiungere colore, profondità e contesto al tuo "how to" o messaggio ispiratore. Ma ricordate che se si aggiungono troppi elementi drammatici o immaginari per rendere la storia più convincente, si potrebbe trovare te stesso essere lacerata in 1 milione di piccoli pezzi su Oprah. Sto solo dicendo '...


4. Condivisione di tutto quello che sapete. Se pensi che puoi scaricare tutto quello che sapete in un libro, siete una droga! (O non si sa molto.) L'unico modo per confezionare una tonnellata di saggezza nel tuo libro è farlo su una cosa che capisce meglio di chiunque altro nel mondo o a prendere tutto il sapere e vedere che cosa tutto ha in comune, forse una prospettiva unica o filtro o quadro. Anche in questo caso, dovrete scegliere cosa includere il modo un film fatto da un libro è di scegliere quello che a drammatizzare. E a proposito, assicurarsi che ci sia un pubblico affamato di imparare quello che sai.


5. Come un Ebook solo. Sì, lo so confini e Barnes e Noble stanno soffrendo, presto essere dinosauri. Ma se pubblichi la tua opera d'arte come un ebook solo, sei un dope! Non c'è niente come credibile (o leggibile) come un libro vero hold-in-your-mani. Kindle/Shmindle. Se il tuo pubblico è oltre 20, da pagina 167, il tuo libro sarà più leggibile sulla carta. Avete notato che l'eBook non fanno le liste dei Bestseller del New York Times? avete notato che non danno Book Awards per ebooks? Se è davvero solo un pezzo di marketing, lo chiamano un "manifesto" e distribuire gratuitamente online. (Esempio migliore rispetto a Rich Schefren marketing manifesto). Che aiuteremo a costruire il tuo pubblico per quando esce il tuo libro vero e proprio.


6. Oltre 400 pagine. Are you kidding me? A meno che non è un libro di testo o sei Kitty Kelley suggerendo che Oprah non può davvero essere così altruistica come lei sembra essere, pubblicare un libro di 400 pagine e tu sei una droga! Mantenere i capitoli carino e consumabili - non c'è niente di soddisfacente come sempre alla fine di un capitolo. Se hai molto da dire, risparmiare un po ' per il prossimo libro o aggiungere un bonus gratuito per il libro online. Vedi #4 sopra.


7. Senza un marchio collegato ad esso. Il tuo libro dovrebbe essere intimamente legato al vostro brand e quello che stai vendendo o altro sei una droga! Perché sprecare tutto quel tempo creando un libro che non supporta la tua visibilità e credibilità con il vostro pubblico? Ideale se il nome del tuo libro è il nome della tua attività o il tuo corso o la riga della firma come Joan Rivers "possiamo parlare?"


8. In un week-end. Ha menzionato questo prima? Con tutto il rispetto per quegli allenatori industriosi insegnamento workshop "Scrivere un libro in un Weekend", che fare e tu sei una droga! Si può, tuttavia, prendere loro corso per farti fuori il culo e in movimento (grande idea!), ma assicurarsi che esso non ottenere pubblicato, da voi o chiunque altro, fino a quando è favoloso!


9. Se non hai niente da dire. Se si scrive un libro senza avere qualcosa da dire, sei una droga! Sì, so che questo suona ovvio ma I coach autori per passo sotto i riflettori e si sarebbe sconvolto quanti mi approccio con i libri che non erano pronti per essere scritti. Idealmente, si dovrebbe avere qualcosa di originale da dire, ma se è vero, come molti sostengono, che tutto è stato detto prima, quindi almeno devi trovare un modo originale di dirlo.


10. Con il tuo insegnante di inglese Grade 2 come Editor. Sì, lo so che ho promesso le regole solo 9, ma fare questo errore e hai finito! Se ottenete il vostro insegnante di inglese secondo grado per modificare il vostro lavoro, siete una droga. Robert Kiyosaki racconta la storia di avere la sua insegnante di inglese di grado 2 modifica il suo primo libro Rich Dad Poor Dad e ha preso la sua unica voce fuori di esso. Risultato. Come ama affermare. Non è il miglior libro scritto, ma è un bestseller del New York Times!


Scrivere un libro è uno dei modi migliori per ottenere noto come un esperto o guru o stelle. Lo sappiamo tutti. Ma violare una delle regole di cui sopra è solo stupida! ' ha detto basta...

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