Tuesday, August 20, 2013

Modi per rendere il vostro quartiere più user-friendly

Sappiamo tutti che è vero – gli americani sono dipendenti da olio. Ma siamo dipendenti da olio perché siamo assuefatti alle nostre vetture. Abbastanza interessante, il 25% delle famiglie britanniche vivere senza auto.


Tutta Europa, i cittadini interessati sono rinuncia motorizzazione in luoghi come Amsterdam, Vienna, Colonia, Amburgo, Edimburgo e Norimberga, tra gli altri. In alcuni casi, interi quartieri vietano tutto il traffico non di emergenza e non di servizio del veicolo.


A Groningen, capitale dell'Olanda del ciclismo, il 40% dei viaggi interurbani è fatta via bicicletta rendendo l'area pedonale più grande d'Europa. Metà della città è completamente pedonale e interamente chiuso al traffico. Che è un affare abbastanza enorme considerando che Groningen vanta 16.500 abitanti, di cui il 75% non possiedono un'automobile.


I risultati di un'area di de-autoing: bambini che giocano per le strade e i vicini in realtà parlando a vicenda. Infatti, uno studio ha trovato che il meno automobili che viaggiano su una determinata strada, le interazioni sociali più ci sarà tra i residenti di tale blocco. Persone che vivono sulle strade fortemente trafficate hanno circa un quinto dei contatti sociali, come quelli che vivono su leggermente attraversato strade. Tutto ciò che in bicicletta e a piedi è anche buono per la salute fisica, in aggiunta ai benefici emotivi.


Se dobbiamo avere centri urbani, crescita intelligente e new urbanism sono la strada da percorrere. Trasporto pubblico affidabile, efficiente e sensibile, accoppiato con regolamenti robusti e lungimirante politica potrebbe trasformare la nostra città in eco Beacon. Le nostre infrastrutture fatiscenti e carenti americana ha bisogno di una profonda revisione comunque. Invece di patch e colla, perché non andare per davvero?


Immaginate i livelli di stress è diminuito a New York con, diciamo, 75% meno auto facendo la battaglia per le strade. Immaginate il livellamento dell'ego a Los Angeles se il 75% della popolazione ha preso l'autobus. Immaginate la gioia sui volti di bambini a Chicago se quartieri carfree 75%.


Naturalmente, sempre comuni a fare quel passo richiederebbe cumuli di politica saranno. Ancora, i proprietari di abitazione e gruppi della Comunità possono mettere insieme alcuni pezzi per testare l'ipotesi per se stessi.


Forse iniziare con un block party. Questa è una grande opportunità per la gente a mescolarsi, i bambini a correre liberi e i proprietari di abitazione non solo prendere, ma mostrano anche un interesse nei loro quartieri.


I passi per chiudere le strade al traffico veicolare sono piuttosto semplici, anche se numerosi, nella maggior parte dei settori: scegliere una data per l'evento, ottenere una domanda di permesso, raccogliere firme da tutte le parti interessate dall'area chiusa, procurarsi un'assicurazione responsabilità civile, redigere un piano di deviazione del traffico, presentare la tua candidatura, ottenere e inviare segnali di divieto di sosta, ottenere e impostare le barricate, quindi Godetevi il vostro evento.


Altre mosse i membri della Comunità possono fare verso diminuendo la circolazione dei veicoli nei loro dintorni includono la creazione di carpooling, carsharing e corridoi bici designato. Ancora una volta, questi sono tutti modi per non solo abbassare le emissioni, ma anche per abbassare le spese mentre aumentando la sicurezza e le interazioni sociali.


Per quanto riguarda coloro che non vivono nelle aree metropolitane, forse carrozze sono la strada da percorrere. Indipendentemente da ciò, sempre l'auto fuori la nostra città sarebbe un balzo gigantesco per tutte le persone coinvolte.

No comments:

Post a Comment