Saturday, August 31, 2013

Prontezza militare minacciato da mediocri scuole pubbliche

Recentemente, un generale in pensione ha scritto un articolo sul giornale locale che ha iniziato in questo modo: "è il nostro sistema educativo travagliata, che costituiscono una minaccia alla nostra sicurezza nazionale? Il dipartimento della difesa stima che una scioccante 75 per cento dei giovani americani non sono in grado di unire i militari - e uno dei motivi principali è la scarsa educazione." La soluzione era che ognuno dovrebbe sostenere i nuovi Core standard proposto dall'istituzione istruzione.


Ma non è ovvio che queste sono le stesse persone responsabili, in primo luogo, la maggior parte dei giovani americani di rendering educativamente inabile al servizio militare? Perché li abbiamo fiducia?


Quattro anni fa, un altro generale ha pubblicato un articolo sul giornale stesso, dove ha lamentato la scarsa qualità dei giovani entrano in campo militare. Per essere schietti, queste reclute furono in gran parte ignorante e quasi analfabeta; i militari difficilmente potrebbero usarli. Il generale ottimisticamente ha spiegato la sua soluzione: l'esercito sarebbe stabilire un'Accademia correttiva per compensare il pessimo lavoro svolto da scuole pubbliche.


Non ero ottimista. Ero sicuro che, per impostare la sua Accademia, il generale sarebbe consultare con i cosiddetti esperti di Harvard e Università di insegnanti (ovvero alti membri dell'istituzione istruzione, la gente stessa che ha creato il caos in primo luogo). Anche se loro hanno la capacità di aiutare il generale, avrebbero? Dopo tutto, qualsiasi miglioramento tra queste reclute avrebbe messo le scuole pubbliche in luce ancora peggiore.


Ora considerare questa notizia: "esercito Basic-competenze programma ha detto.. fallendo.
Washington - un programma di educazione correttiva cinque-anno-vecchio per le reclute dell'esercito ha in gran parte fallito aiutare i soldati migliorare le loro competenze di base in lettura e matematica, e obiettivi di base-competenze inadeguatamente è collegato alla prestazione di lavoro nell'esercito, secondo un rapporto dell'ufficio di contabilità generale."


Questa relazione è apparso nella settimana di formazione più di..--siete pronti? -25 anni fa! (Questo era più o meno contemporaneamente quando la nazione al rapporto rischio notoriamente concluso che le nostre scuole pubbliche sono così male che sembra che sono stati progettati da una "potenza ostile straniera.")


Non tutti vedere il modello? Nessun miglioramento si verifica mai.


L'istituzione di istruzione ha creato scuole pubbliche mediocri; e noi dovremmo accettare che. La mia analisi sono che questi educatori d'eliti ha sviati da ideologica (leggi: collettivista) considerazioni.


Quello che queste persone interessa è l'ingegneria sociale. Non sanno come eseguire buone scuole, perché non è qualcosa che hanno valore. Se si chiede loro aiuto nell'istituire programmi correttivi, non fanno un buon lavoro. Se si chiede loro aiuto nella scrittura di nuovi standard, non fanno un buon lavoro. Quando hanno mai fatto un buon lavoro? Tutte le loro innovazioni, tutte le loro teorie tanto pubblicizzato e metodi, rivelarsi controproducente. (Per l'istruzione, che è. Per ingegneria sociale, lavorano bene.)


Vi prego di riflettere per cinque minuti sulla parola intera. È il modo dominante per insegnare la lettura nel nostro paese negli ultimi 75 anni. È una bufala che ha creato i illiterates funzionali 50 milioni. Ivi risiede molto spiacevoli verità.


Questa colonna è un appello ai militari e le comunità di affari - per favore, mettiamoci pratico. Tutti quegli ideologi starry-eyed fino nelle loro torri d'Avorio non stanno andando ad aiutare il problema. Essi probabilmente farà peggio. Hai bisogno di buon senso, pratici educatori, persone che credono nella conoscenza e assicurandosi che i ragazzi di ottenere un sacco di esso. Io sono una di quelle persone. Ecco il mio consiglio: trovare 10 buone scuole private e assumere i presidi. Fare qualunque cosa una maggioranza pensa si dovrebbe fare.


Infine, nessuno dubbio che cosa sto dicendo? Semplicemente vai a http://corestandards.org e leggere la poltiglia più recente dal nostro cosiddetti esperti. Le persone scrivendo questa roba non sono sinceramente interessate in materia di istruzione, non in modo pratico, non come la comunità militare o commerciale capire quel termine.


Questo è il mio Standard per seconda elementare: "Conte a 100. Sommare e sottrarre numeri a due cifre." Questo è tutto. Assicurarsi che tutti i bambini raggiungano quel livello e ci andrà tutto bene.


Ora, per contro, considerare questa piccola porzione degli standard Common Core matematica per seconda elementare come preparato dal nostro stabilimento di educazione: "...Gli studenti utilizzano la loro comprensione di aggiunta sviluppare scioltezza con addizioni e sottrazioni entro 100. Risolvono problemi entro 1000 applicando loro comprensione dei modelli per addizione e sottrazione, e sviluppare, discutere e utilizzare metodi efficienti, precisi e generalizzabili per calcolare somme e differenze di numeri interi in base-dieci notazione, utilizzando le proprietà delle operazioni e la loro comprensione del valore posizionale. Essi selezionare e applicare con precisione i metodi appropriati per il contesto e i numeri coinvolti mentalmente calcolare somme e differenze per i numeri con solo decine o centinaia solo..."


Questo è blather. Esso sarà scintilla 1 milione argomenti senza senso. Babel vincerà. Bambini perderanno. Se volete assicurarvi che il 75% degli adolescenti americani continuano ad essere inabile al servizio militare, fidarsi di chi ha scritto questo malarkey.


URGENTE: Personale militare sono invitato a trasmettere la presente comunicazione ai loro membri del Congresso e gli ufficiali in carica.

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