Thursday, November 4, 2010

Elettronica sono Better Than Sex

Gli stereotipi sono un fatto della vita. Esse esistono per tutti. Uno stereotipo maggiori dei religiosi è che tutti abbiano mai pensare è il sesso. C'è del vero in questo, naturalmente, ma penso di aver trovato ragazzi qualcosa di simile ancora meglio, l'elettronica. Quando dico che i ragazzi mi riferisco a uomini eterosessuali, non ho idea se gli uomini gay hanno lo stesso interesse, o se sono sempre pensare al sesso come gli uomini dritto fare.

Il sesso sarà sempre nella mente della maggior parte degli uomini. nonno del mio amico sempre colpito mia moglie fino alla sua recente scomparsa ed era quasi 80 anni. Ma ancora più potente di attrazione per le donne è l'attrazione per le automobili e l'elettronica. Se un ragazzo ha chiesto quale sia il suo ultimo sogno è lui probabilmente direbbe di stare con una bella donna nella sua auto mentre si guarda un film su suo nuovo audio bolide / video. Quando vedo un Best Buy o Circuit City è come una calamita mi sta tirando in negozio. Una volta nel negozio, non so cosa guardare prima. Devo andare al computer o devo correre alla sezione HDTV e scoppio di una TV modello che è collegato a un 3.000 dollari sistema home theater Bose?

In precedenza ho scritto un articolo intitolato: Auto: Passione o dipendenza? Recentemente ho anche scrivere un articolo su di HDTV. Nell'articolo su HDTV ho detto che ho comprato un nuovo televisore quando è nata mia figlia. Ho più di $ 5000 nel mio salotto per il mio sistema home theater tra il mio televisore e il sistema home theater, lettore DVD, ecc ... Mia moglie pensa che io sia dadi. Lei pensa che il 27 "Sony Trinitron abbiamo comprato 8 anni fa era perfettamente bene. Ed è, abbiamo ora in nostra camera da letto. Ma, come si può guardare un programma TV ed essere in grado di contare i capelli sulla testa di qualcuno perché il quadro è così chiaro e non credo che sia la cosa migliore?

Questo televisore può essere collegato a macchine fotografiche digitali (si noti che è plurale), il mio computer, la mia videocamera e probabilmente alcune cose non so nemmeno conosco. Penso che se ho messo due fette di pane su di esso la cosa farà brindisi. È una delle REALMENTE necessario? Certo che no. Ma non è necessario avere una macchina con poche centinaia di cavalli vapore sia. Non è necessario che mia figlia ha la metà dei giocattoli che ha. Non è necessario che il governo di spendere $ 500 miliardi in più rispetto ci vuole in ogni anno uno. Il nostro Paese è fatto di persone che si overindulge.

Ho un po 'fuori tema lì per un po'. Il mio punto è, questo 42 "HDTV e il sistema home theater non sono necessari. Il mio 2 fotocamere digitali non sono necessarie. Il mio laptop e computer desktop non sono necessari. Ho potuto fare bene con uno solo. Il mio computer desktop si registra la TV mostra su di esso quindi non ho bisogno di un masterizzatore DVD, ma niente in TV Vale la pena ricordare, a mio parere così ho bisogno di un computer che può farlo?

Come io so che l'elettronica sono meglio del sesso è perché con tutte le cose che ho descritto a voi, tutto quello che posso pensare è recentemente quello che posso acquistare successiva. Io non poteva adattarsi un televisore più grande nel mio soggiorno senza prepotente la stanza. Con il mio portatile di lavoro ho accesso a 3 computer in casa mia, io chiaramente non hanno bisogno di un altro uno di quelli. Ho una macchina fotografica digitale per me e mia moglie. Quindi perché non posso trovare questo fuori della mia mente.

E 'divertente confrontare tutte le differenze tra uomini e donne. Pensiamo sesso, auto ed elettronica. Pensano di bambini, decorare la casa e, probabilmente, vestiti o qualcosa di simile. Come ho scritto questo articolo le cose è diventato più chiaro per me. Ora ho scoperto i ragazzi questione sono sempre stati dopo, come ottenere le donne nella nostra vita più a fare sesso. La risposta è semplice, mentre siamo in macchina pensando a come ottenere le nostre ragazze in vena mentre si guarda un film sulla nostra in-dash lettore DVD possiamo guidare la nostra moglie / fidanzata al suo negozio preferito vestiti, mentre parlando di decorare il cucina e chiedendo quando lei vuole avere figli. Prima di sapere che le finestre saranno tutti appannati.

Il secondo pensiero, preferisco me stessa unità di Best Buy a vagare per i corridoi e cercare di comprare qualcosa che davvero non hanno bisogno.

No comments:

Post a Comment