Monday, November 8, 2010

TV di qualità Spettacoli

Mi sembra di frequente coinvolti in discussioni con le persone per quanto riguarda la scarsa qualità delle trasmissioni televisive degli ultimi anni. A volte ci si sente come se si è fortunati perché avete trovato una sera la settimana, con alcuni spettacoli decenti. Mentre io sento ancora la qualità complessiva dei programmi televisivi è mediocre nel migliore dei Penso che ci siano due spettacoli fuori proprio ora che sono molto buone e incarnano ciò che l'America è tutto. Tali spettacoli sono "American Idol" e "The Biggest Loser".

Io non sto dicendo piace tutto di questi spettacoli perché io non. Non mi piace quando American Idol mette le persone in onda che sono chiaramente lì solo per cercare di andare in onda. Si toglie dal popolo con il vero talento. Quello che mi piace di questo show è dà alle persone la possibilità di vivere un sogno di loro che non avrebbe mai avuto la possibilità di realizzare. Kelly Clarkson, Clay Aiken, e Carrie Underwood sono probabilmente le più grandi star di venire dalla mostra finora. Kelly Clarkson è una grande star, lei sta vendendo fuori le arene per il suo attuale tour. Lei vende molti CD e si è giocato tutto sulle onde radio. Lo stesso vale per Clay Aiken, solo che non è in tour in questo momento. Carrie è più parte della scena paese, ma ancora popolare per quel genere di musica.

Quello che non mi piace di The Biggest Loser è che queste persone hanno messo di fronte America e praticamente senza vestiti quando ottiene pesato. Mi sembra che sarebbe molto imbarazzante. Tuttavia, gli aspetti positivi superano quelli negativi a mio parere. Questa mostra aiuta un gruppo di persone a imparare a cambiare i loro stili di vita in modo che possano diventare, e rimanere, persone sane. Essa mostra al pubblico quanto sia difficile per apportare le modifiche e quello che va buttato, cercando di apportare le modifiche. Essa non riguarda soltanto quelle 16 persone nello show che stagione sia. Esso ha avuto un impatto su molte persone in tutto il paese. Uffici hanno "Biggest Loser" concorsi, le famiglie cominciano a perdere peso insieme, ecc ... L'impatto è sulla società in generale.

Entrambi gli spettacoli, a modo loro, mostra cosa è possibile con qualche fatica e determinazione. Il duro lavoro e la determinazione è ciò che il nostro paese è stato costruito su. Questi spettacoli contribuiscono a dare alla gente la speranza e che forniscono le persone con un movente per aiutarli a realizzare i loro sogni. Se questo non è il segno di uno show televisivo bene che io non so cosa sarebbe.

No comments:

Post a Comment