Tuesday, November 2, 2010

Il problema con i giornali (ei loro cugini Tv)

Dick Tracy. 3 giornali in ogni città. Notizie che avesse senso. contenuti sufficienti per un'intera famiglia da leggere.

Oggi i giornali sono un guscio di se stessi.

Il problema più grande con i giornali è che non sono più giornali. Quasi tutti i giornali locali sono diventate le versioni locali di USA Today. Ci sono 500 posti dove posso trovare tutte le ultime notizie su Brad e Angelina e anche Natalee Holloway. Questi includono molte riviste nazionali e quotidiani, una dozzina di canali via cavo, e, più recentemente, Internet. Ciò che non riesco a trovare in 500 posti è locale notizie in profondità, giornalismo investigativo locale, e il pensiero non ruffiano leadership.

Quotidiani devono essere più di quello che possono essere: gli investigatori, protettori della verità, e custodi del piccolo ragazzo. Quotidiani può pretendere di essere queste cose, ma la realtà è che non può più essere parte della missione aziendale, in quanto la società possiede anche le stazioni televisive, stazioni radio, e giornali shopper-tipo, tutti che fanno assecondando il loro pubblico uno priorità assoluta. Si comincia alla gente superiore, se il presidente e il consiglio hanno coraggio, l'editore avrà coraggio, gli editori hanno le palle, e sosterrà i giornalisti che hanno coraggio.

Ma la sua difficile avere coraggio quando la comunanza solo tra tutte le proprietà dei media è il fatto che essi dipendono da pubblicità. Era più facile per le carte di resistere alle bulli quando avevano un'influenza maggiore e più lettori, ma ora, il pubblico aziendale proprietari è in broadcast, e trasmesso dalla asseconda la natura. Quando è stata l'ultima volta che la NBC ha funzionato come autorevole un documentario come "Se il Giappone Can, Why Can't We?" Il 1980?

Io amo i giornali. Cresciuto a New York, ci sono stati quasi una dozzina di sapori locali dei quotidiani tri-state area, ognuna con una personalità molto particolare. I giornali di oggi unica personalità sembrano avere è il consenso. Non esiste buono o cattivo, giusto o sbagliato, vincere o perdere. Guardate i titoli ... "Il supporto per Gun Control Luna (seconda linea), ma ancora necessario, dicono alcuni." Ho fatto questo, ma si è fatto uno stile di scrittura molto popolare titolo. Nessuno è giusto, nessuno è sbagliato, non vogliamo offendere nessuno.

Gli annunci restano una fonte vitale di reddito per i giornali, ma è difficile competere con Craig's List, che corre annunci gratis e permette un sacco di foto (un modo molto migliore di appartamenti dell'indagine, come un esempio.)

Il che significa che il display advertising e inserti rimangono area di crescita del giornale. Rilevante solo, il contenuto di fly-off-the-edicola cambierà l'affondamento del Titanic.

È per questo che per ottenere i nostri contenuti, dobbiamo sottoscrivere un blog dozzina o più. Che è un peccato, perché il giornale è una cosa don't blog - persone di grande esperienza, patrimonio forte e portabilità del prodotto.

Chairpeople dei proprietari multi-media vi prego: non ammettono la morte dei giornali da buttare tutto il peso dietro la lucida. blow-secchi, caratteristica carica 10:00 notizie. paper pubblicato i cani, e lasciate fare ciò che dovrebbero fare: scavare e di relazione.

No comments:

Post a Comment