Friday, November 19, 2010

Esso è bene avere clienti soddisfatti?

C'è la convinzione che i clienti soddisfatti sono il tuo peggior nemico. E 'questa idea vero? Il problema è che i clienti non si lamentano felice. clienti felici non sono alla ricerca di nuove soluzioni. E, felice clienti non spendono i loro soldi su qualcosa che non hanno bisogno.

'Ma la soddisfazione del cliente è il fondamento della mia attività,' si esclamare. Parzialmente vero! La completa soddisfazione del cliente dovrebbe essere il tuo obiettivo finale. Ecco la domanda chiave: se un cliente è soddisfatto con il vostro prodotto di oggi, sarà il vostro prodotto soddisfare le loro esigenze di domani? Il cambiamento è l'unica costante dell'universo business. esigenze del tuo cliente cambia ogni giorno e la vostra sfida è di identificare quei bisogni che stanno causando insoddisfazione nella loro vita. Trovare e risolvere queste esigenze sfuggente porterà a maggiori vendite per l'azienda.

Chiedete a voi stessi, siete alla ricerca di nuove aree di insoddisfazione del cliente per il tuo prodotto o servizio per risolvere? Se sei focalizzare la vostra commercializzare sui loro bisogni e desideri? Se sei posizionarsi come una soluzione ai loro problemi?

I clienti e le prospettive sono sempre alla ricerca per migliorare la loro condizione personale mentre viaggiano attraverso la vita. E 'una qualità naturale della condizione umana. Quello che attualmente possiedono possono soddisfarli oggi, ma che è sicuro di cambiare. All'interno di questo cambiamento risiede opportunità per voi.

La vostra crescita e la prosperità verrà dal insoddisfatti e ai bisognosi. Queste sono le persone che possono o non possono conoscere hanno bisogno di una soluzione. E 'il vostro lavoro per scoprire i loro bisogni nascosti e fornire la soluzione.

Quindi voi dite: 'Se sono soddisfatto ora, ho bisogno di creare una insoddisfazione di nuovo?' La risposta è no, non sono necessariamente creando il malcontento ma scoprire che per loro vedere. Se ci pensate, noi tutti viviamo in uno stato di ignoranza in tutta la nostra vita quotidiana. Non ci rendiamo conto che abbiamo bisogno di ciò che noi non abbiamo. In poche parole, non si può soddisfare un bisogno finché non si sa che ne avete uno in primo luogo.

Per esempio, non troppo tempo fa ci fu un tempo in cui i computer non esistevano. Eravamo consapevoli dell'influenza e dei vantaggi che queste macchine avrebbero sulla nostra vita quotidiana. Ma siamo sopravvissuti senza di loro nella beata ignoranza come si trascinò attraverso la giornata di lavoro. Oggi, non è possibile eseguire un business senza un computer sulla scrivania!

L'industria dei computer scoperto tutta una serie di ragioni che eravamo insoddisfatti: documento di elaborazione di razionalizzazione, in modo efficiente il trasferimento di dati, di comunicare istantaneamente in tutto il mondo, e avendo grandi quantità di informazioni disponibili con un clic del mouse. In effetti, queste esigenze è sempre esistito un po ', ma il mercato non ha bisogno di sapere che la produttività di un computer offerti.

Il catalizzatore a scoprire questi bisogni sconosciuti sono l'immaginazione e l'innovazione. Si deve trovare l'insoddisfazione e comunicare creativamente la soluzione per il cliente. Fino a che non fare questa scoperta, i clienti felici non sono interessati all'acquisto di più da voi. Il vostro obiettivo deve essere quello di trovare un'offerta che colma un bisogno, risolve un problema, o migliora la loro condizione.

Creazione di prodotti e servizi che mettono fine alla loro insoddisfazioni corrente è il modo migliore per assicurare la continua crescita aziendale.

Puoi diventare un leader e innovatore del tuo settore. Con questa strategia si posiziona il business come una preziosa risorsa che è attendibile e guardato come la migliore scelta nel mercato. Questo rende molto più semplice di vendita, riduce i vostri nemici, e aumenta notevolmente il vostro successo.

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