Saturday, November 20, 2010

Waffle House e il lavoro nel paese Anti-Guru

Cominciamo con la seconda parte del titolo articolo - chi o cosa, è l '"anti-guru?"

Beh, l'OMS sarei io, naturalmente.

La cosa potrebbe essere definito come qualsiasi individuo che non pretende di avere tutte le risposte su un argomento particolare. Quindi, io sono il lavoro a casa anti-guru, dal momento che è al centro del mio sito.

E non ho tutte le risposte, mi creda.

Solo un sacco di loro. E l'apprendimento più tutto il tempo.

Naturalmente, se si lavora online, sei sempre di apprendimento, perché appena pensi di aver ottenuto qualcosa giù Pat, tutte le modifiche.

Prendiamo ad esempio questa idea di pubblicare una newsletter. Quando ho iniziato, era l'unica cosa che doveva assolutamente fare per avere successo. Così ho fatto - e penso di aver fatto un lavoro piuttosto bene, se dico anch'io. (Ho appena fatto).

Ma sappiamo tutti che ciò che un incubo che è diventato.

Ancora e ancora, il "guru" vi diranno che deve essere fatto. Ti educare sui modi migliori per ottenere la tua email consegnato. Esse spiegano il modo in cui ho vinto il si-sa-cosa filtri e come è necessario regolare la vostra attività a mettersi in regola con la situazione come è oggi. Vi presentiamo l'ultima tecnologia che è progettato per aiutarvi a ottenere che la newsletter oh-così-out importante alla vostra lista.

Credo che, per la maggior parte, è un monumentale spreco di tempo. Almeno nel clima attuale in linea. Forse cambierà e ancora una volta saremo in grado di ottenere la nostra mail al nostro recipents previsto. Fino ad allora, mi concentrerò le mie energie altrove.

Ma poi di nuovo, io sono l'anti-guru, in modo che ne so io?

Il che mi porta alla prima parte del titolo di questo articolo.

Waffle House.

Guru sono sempre parlando di come spendono il loro mattinate sorseggiando loro Lattes al bar locale mentre si lavora con il computer portatile e come si può fare lo stesso quando si diventa un successo come sono.

Ora ho l'amore di una buona tazza di java come pure il tizio accanto. E ho passato la mia parte equa di tempo a Starbucks locale, un favorito particolare dei guru.

Mai veramente guardarsi intorno a quella gente lì?

Noioso.

Dal momento che non possiedono un computer portatile, il quadro idilliaco di sorseggiare il mio Americano mentre lavoro sul mio sito non sarà una realtà per me. Né è per la maggior parte persone che lavorano a casa.

Allora perché non basta andare in un posto dove la gente-watching è molto più interessante?

That's right - quando ho la sensazione inquieto che mi dice ho bisogno di uscire da questo ufficio e nella società, mi metto subito nel mio locale Waffle House.

Per quelli di voi che non ne hai uno vicino a te, ho due parole per voi -

Mi dispiace.

Per quelli di voi che fate, mi raccomando. Il caffè è adeguata, il servizio in generale accettabile, e la tariffa è quello che può essere meglio descritta come "comfort food".

Soprattutto i rösti - Mi piace la mia sparse, soffocata, a dadini e cotti molto bene. Come bruciato, quasi.

E mentre sei lì, dai un'occhiata in giro. Ora qui è dove potrete vedere molto di più di una sezione trasversale della società, perché quasi tutti amano Waffle House. Se non l'hai, bene - tutti hanno diritto alla loro opinione, suppongo.

È lì che questa anti-guru appende fuori.

E non vorrei essere da un'altra parte.

No comments:

Post a Comment