Friday, November 12, 2010

Sono molto arrabbiato

Sono molto arrabbiato perché io sono stufo di quello che vedo come l'inganno e la disonestà all'interno della comunità letteraria. E 'andata avanti per molto a lungo e nessuno sembra voler prestare attenzione ad esso o alla cura su di esso.

Io amo il mio editore che è Publishamerica ed è un editore di primo piano però ho visto in prima persona con i miei occhi autori individuali che si incontrano su forum di discussione chiedendo a vicenda per fare recensioni di un libro anothers che la maggior parte sempre risultano essere quattro o cinque stelle recensioni.

Queste persone poi andare su ogni sito web libraio importanti e pubblicare queste opinioni e, a mio parere decieve clienti a pensare che queste sono le valutazioni imparziali e indipendenti di questi libri da parte dei clienti, quando in realtà sono davvero recensioni da amici e compagni di autori che sostengono di essere imparziale, ma per me è l'inganno del più alto ordine e puzza di bruciato.

Nella mia mente dovrebbe essere messo a fermarsi immediatamente e di questi autori dovrebbero essere di chiedere scusa a questi siti web e al nostro editore per fare ciò che è noto come logrolling. Questo è quando gli autori amichevole positivamente opinione un'opera anothers.

Si tratta di un graffio la schiena e mi graffio il tuo metodo e non mi piace per niente. Un amico è più probabile che per aiutare un amico e dire qualcosa di buono anche se il lavoro può essere cattivo. La maggior parte di questi giudizi sono quattro e cinque stelle ed è sempre gli stessi nomi in modo da esaminare il problema su Amazon e siti come questo e vedrete questi autori graffiare ogni spalle gli altri e le carriere che va a scapito del lettore, a mio parere.

Non ho mai chiesto una revisione da un autore compagni perché per me è immorale accettare una revisione da un collega scrittore che siete amici o familiari. Il mio cliente si può essere sicuri proverrà da fonti onesto e indipendente a differenza di coloro che sostengono e prendere parte a questa logrolling che deve essere fermato e abhored.

E 'il momento per la gente a svegliarsi e vedere l'inganno diffuso a mio parere e scrivere a queste persone, al fine di porre fine a questa pratica sleale. Ci vuole veramente lontano da e ostacola gli sforzi di scrittori onesti là fuori che non cercano di falsificare qualcosa o ingannare il sistema, come alcuni del settore fanno.

Facciamo un appello per l'onestà e correttezza e un appello per fermare questa gente da ciò che vedo come ingannare l'acquirente con recensioni amichevole messo fuori tutto il luogo da loro associati colleghi e sodali.

Let's mostrare gli scrittori onesti là fuori nel mondo che noi sosteniamo loro e loro sforzi per mettere le cose al pubblico in maniera onesta e sincera e mettiamo fine a questa patetica logrolling una volta per tutte.

Michael Jeffrey Miller

No comments:

Post a Comment