Thursday, November 25, 2010

You Pay Per l'assistenza clienti

Gli Stati Uniti hanno gravitato da un'economia industriale, dove si produce la maggior parte dei nostri beni propri, ad un'economia di servizi, dove non abbiamo più produrre la maggior parte delle nostre merci. Sono stato fuori dal college per quasi nove anni, ma sempre ha lavorato per tutto il college. Ho lavorato da quando avevo quattordici anni. Da quando ho memoria, ogni azienda ha sempre sottolineato servizio al cliente.

Per essere un leader nel vostro settore è necessario fornire il miglior servizio possibile per battere la concorrenza. Sono un gestore di assistenza ai clienti in un ufficio vendite per una compagnia di assicurazioni internazionale. Tutto quello che ho sentito tutto il giorno è come sia possibile fornire il miglior servizio ai nostri clienti. (Se avessero solo ascoltare i loro dipendenti potremmo essere in grado di farlo, ma questo è un altro articolo).

Che cosa è ironica sul concetto di servizio al cliente è che tutte queste grandi aziende si stanno concentrando su di essa ma l'organizzazione che dovrebbe essere incentrata su di esso non è, e che è il nostro governo. Il nostro governo è stato progettato per lavorare per la gente, ma non sono fatti per essere di servizio focalizzato come l'economia ha fatto. Noi paghiamo le tasse e le imposte andare a correre il paese per noi. Noi eleggere persone agli uffici per l'esecuzione del paese per noi. Eppure, le nostre agenzie governative, ci fanno sentire come se fossimo una spina nel fianco quando abbiamo bisogno di qualcosa. Quando è stata l'ultima volta che sei andato al Dipartimento di veicoli a motore ed ha avuto una piacevole esperienza? Non sto dicendo che non è possibile avere una esperienza piacevole quando si tratta di un organismo governativo, è molto possibile. Non è solo la norma, si prevede che saranno trattati bruscamente.

Sono stato a casa mia per tre anni. Ho avuto parecchi invii certificato consegnato negli ultimi due anni circa. I cinque ultimo di tali invii mi è stato effettivamente a casa mia, quando la posta è stato consegnato. Il postino non è mai nemmeno venuto alla porta. Ho un po 'di carta arancione nella mail dicendo: "Mi dispiace ci sei mancato". Ho ricevuto una lettera nella posta tramite questo scorso fine settimana presso il Dipartimento di veicoli a motore dicendo che non si può rinnovare la mia patente perché mi devono dei soldi sul mio accise e un biglietto di parcheggio, entrambi i quali ho pagato più di sei mesi fa.

Io non sto cercando di trasformare questo in una sessione di denuncia personale attraverso la condivisione di questi esempi. Quello che sto cercando di fare è spero proprio di farmi i lettori di questo articolo per avviare discussioni con amici, colleghi e membri della famiglia. Se dobbiamo spendere le nostre giornate si occupano di temi servizio al cliente, indipendentemente da quale azienda o reparto sei con, perché noi accettiamo tanto meno dal nostro governo molto personale? Perché permettiamo a noi stessi di essere trattata in modo povero dalle persone che dovrebbero lavorare per noi. Vuoi permettere al vostro dentista di trattarti male, o il vostro medico, o il vostro meccanico? Vuoi comprare un'auto da un venditore che ti ha trattato così male? Speriamo che tutti avete risposto a queste domande, no, e comincerà ad ottenere gli altri a pensare allo stesso modo. Allora forse possiamo meglio la domanda e le modifiche che accadrà.

No comments:

Post a Comment