Sunday, November 7, 2010

Spin Cycle

E 'possibile che un momento seminale nella storia di elettronica di notizie si è verificato quando un comico di fronte commentatori ...

Non molto tempo dopo Jon Stewart --- host del telegiornale divertente il cavo Comedy Central canale, The Daily Show --- apparso su CNN Crossfire serio e fermamente bruciata suoi mandanti in un confronto ben pubblicizzata oltre integrità giornalistica (o la sua mancanza), la rete di notizie ha annunciato che Crossfire era stato annullato. Apparentemente, la rete ha detto questa mossa era dovuta alla partenza di commentatore conservatore Tucker Carlson. Tuttavia, egli non era l'originale 'di destra' rappresentante in quello show e ci sono stati sicuramente più di quel gregge che avrebbe volentieri fatto un passo in posizione. CNN ha probabilmente raccolto una litania di razionalizzazioni per la loro decisione di scaricare il programma, ma nessuno di loro oserà affrontare la sottotono effettivo della percezione che sarebbe vincente nulla sulla loro lista.

In questo giorno di età negli Stati Uniti, uno spettacolo comico è più abile di un telegiornale a presentare eventi attuali.

Il nocciolo della questione è che il giornalismo contemporaneo elettronico è altrettanto soggetto alla Tenet Primo marketing come qualsiasi campagna di vendita devono essere, cioè, per avere successo, è assolutamente necessario a 'vendere lo sfrigolio e non la bistecca'.

La visualizzazione di questa contesa da un altro angolo, rispettato giornalista Ted Koeppel quasi visto il suo programma Nightline temibile accantonata in favore di un altro talk show in tarda serata con un comico. Ora che è in pensione, è notevole che il programma si sposterà direzioni comunque, apparentemente ad assumere un aspetto più 'leggere' nella presentazione di presumibilmente meglio competere con gli intrattenitori.

Il corollario di questo punto dolente è che non solo le operazioni di notizie eccessivamente attenzione il mantra 'friggere', così fanno molte delle organizzazioni che li alimentano i loro dettagli. Nella battaglia per il dominio e la percezione, 'spin' è fondamentale.

Inclinato di una relazione di influenzare la sua percezione è in vigore fin dagli albori dei tempi, quando Reporterpithicus --- o qualsiasi versione di uomo esiste allora --- primo collegato a qualcun altro quello che qualcuno gli ha detto. La tendenza a girare adesso si è evoluto al punto in cui si è innato penetrato in un numero preoccupante di organizzazioni di notizie importanti. Chiunque abbia visto un momento di Fox News è possibile vedere da sé quanto palesemente hanno abbracciato questa tendenza a promuovere il loro tendenze conservatrici. MSNBC sembra essere particolarmente grato per il mondo aziendale. CNN sembra rispettare le tecniche di rotazione in modo da non avere i loro voti erodere ulteriormente.

Tali politiche chiaramente risuonano nella mente e le azioni dei suoi reporter sul campo. La maggior parte sembrano assorbire allegramente lo spin dato loro da portavoce aziendali e governative, data la maggior parte delle domande che oggi popolano milquetoast conferenze stampa. Tali pratiche e politiche di consentire la Carlsons Tucker, Bill O'Reilly e Robert Genti del mondo per impazzite, apparentemente incoraggiati a parlare su un qualsiasi punto di vista divergenti, come se fossero malcelato Jerry Springer cloni in un ambiente stodgier.

Aggiungere la considerazione che tanti di quei portavoce aziendali e governative sono così singolarmente ingenuo sul messaggio che stanno spinning, e non c'è da meravigliarsi un'offerta commedia come The Daily Show è aumentato in credibilità pop ad un livello di percezione che i rivali news programmi. Con così tante piattaforme sottile di sostanza che aspettano solo di essere infilzato, Jon Stewart e il suo staff lieti di accettare una vera cornucopia di materiale raccolto ogni giorno da slogan politici. Le linee di pugno in esso contenute sembrano letteralmente prendere per il bavero e insistono per essere scritti.

Se si desidera confermare che il punto, guardare un episodio e vedere quante volte il signor Stewart deve solo alzare le sopracciglia, dopo un morso del suono al fine di elaborare risate.

Toss nel fatto che il servizio di video-mobile Comedy Central è meglio definito per il contenuto di una delle organizzazioni di notizie, e The Daily Show è ulteriormente rafforzando la sua immagine come la presa di 'cool' di notizie per i più giovani in età di voto.

E 'notevole che, in politica tardo-20 americani, quando i media' cool 'era in salita, i democratici ha vinto le elezioni. E 'stato vero per John F. Kennedy, Jimmy Carter e Bill Clinton, e se quel partito potrà mai trovare un leader, potrebbe essere vero nuovo.

Si potrebbe pensare che i repubblicani potrebbe richiedere un suggerimento e tornare al discorso che ha colpito dritto abbastanza di un nervo con gli elettori per metterli nella maggioranza. Attualmente, ciò advisably includere un elemento di fallibilità e di contrizione sulle politiche recenti e sugli eventi. Resta da vedere se qualcuno in quel campo è abbastanza esplicita per ammetterlo.

In caso contrario, è tutto ma è inevitabile che l'offuscamento di spin notizie e foraggi commedia permetterà di ridurre ulteriormente la qualità del quotidiano di informazione elettronica ad una serie di linee rette che sono passati da Chevy Chase Weekend Update il Sabato Night Live portraying Gerald Ford come un bumbler il quotidiano Mostra diventare una fermata della Un-lista lungo il percorso di ogni candidato legittimo.

Con tutto il rispetto per la serie commedia eccellente, se una cosa del genere mai accaduto, non sarebbe ultime notizie. Sarebbe notizie rotto.

No comments:

Post a Comment