Sunday, June 6, 2010

Ex Chat Addict

Mi ricordo quando mi saltare il pranzo solo modo che io possa accedere a una delle "stanze tagalog" chat. Parlate della chat addict! Non sono mai andato su EbS, o roba. Ho appena controllato la stanza e ascoltò quel quelli con microfoni aveva da dire.

C'è stato anche questo ragazzo, - ragazzi, in realtà - che non sarebbe scendere il mio caso. Vedete, ho avuto questo soprannome altri. I due ragazzi mi riferisco sono state insistendo sul fatto che io sia stato un omosessuale o una ragazza con la morale allentato. "Che tipo di persona in piedi avrebbero un SN," si avrebbe annunciato. Comunque, è arrivato al punto in cui persino le persone nella stanza che volevo conoscere meglio iniziato a fare gioco di me, anche a me ignorando o l'avvio mi da la stanza. (Il mio computer ha incontrato grossi problemi, dopo tutto questo.)

So che pretese sono ovunque nel cyberspazio ... Solo che non mi aspettavo la gente sia così dire. Per coloro che si recano in una delle sale solo per calci, beh, cosa posso dire se non devono essere gravemente carenti di una esistenza veramente significativa ... veramente ...

Penso che sia più della subcoscienza che sta parlando nella chat room. Queste persone sono imprenditori e professionisti. Molti parlano molto inglese, awesome filippini, alcuni sono anche linguisti. E tuttavia, ottengono brividi a buon mercato di calunniare una persona per tutta la stanza. Per quello che vale la pena, sono davvero clueless.

tali caratteri, queste chiacchiere. Alcune persone avrebbero anche venire con tale personalità incredibile per renderli più "attraente" che mi dispiace per loro. Sono così bassa che vive solo su Internet si trovano una qualche parvenza di scopo?

Dopo il pensiero? Non posso credere che ho sprecato così tanto del mio tempo lì dentro.

Non che io non accedere ogni tanto. Credo che il punto che sto cercando di fare è il cyberspazio, e le relazioni forgiato in una delle stanze di chat, non dovrebbero essere presi sul serio. Se si vuole credere, quindi con tutti i mezzi, non fare un passo ulteriore e con i tuoi amici netto.

Non basta dire: "Ehi, ho alcuni grandi amici là dentro" 'coz probabilità sono, voi no. Come quel vecchio detto va, realmente non conoscere qualcuno fino a quando hai passato del tempo con quella persona .... anelli di vero per me.

Almeno so meglio ora.

No comments:

Post a Comment