Thursday, June 17, 2010

Un Natale politicamente scorretto Saluto

Ci dispiace, ma devo dire Buon Natale

Ogni anno sento la stessa cosa da tante persone: "Non dovresti dire Buon Natale. Dovresti dire Happy Holidays. Non tutti festeggia il Natale!"

Ogni volta che qualcuno dice a me, ho una esplosione interna e invisibili. So che non tutti festeggia il Natale. E ho capito che molte persone hanno legittimi motivi per non prendere parte alla festa più amata dell'anno. Ma ho ancora odio il fatto che "non si suppone che le persone desiderano un Buon Natale!"

Per quelli di voi che non celebrano il Natale, mi piacerebbe che si prega di umorismo me per un paio di minuti.

Per me il Natale non è una festa religiosa. Non si tratta di Babbo Natale e le sue renne, e non è certo su maxing la mia carta di credito al centro commerciale! Il Natale è un rito annuale che mi forze e molti altri a smettere di essere egocentrico e di uscire dalla bolla che viviamo Il tempo di Natale ci fa guardare il mondo esterno e veramente prendere il tempo di apprezzare gli altri.

Quale altro momento dell'anno si può trovare così tanta gente in uno stato d'animo felice per alcuna ragione a tutti? L'unica cosa che è diversa nella loro vita è il loro stato d'animo e l'atteggiamento. Durante questo periodo dell'anno troverete sempre persone che fanno cose belle per gli altri; qualsiasi altro momento non avrebbero mai nemmeno pensarci. Il Natale è più di una semplice celebrazione di un giorno sul 25 dicembre. E 'una stagione lungo mese che porta fuori il meglio di quasi tutti.

Quindi, se non celebrano il Natale, allora io ti auguro una splendida stagione di Natale e beneficiare di amicizia altri 'e buon umore. Perché per lo meno, tutti noi possiamo apprezzare le buone cose che accadono durante questo periodo dell'anno.

La meravigliosa stagione 2005 le vacanze, e spero di continuare a leggere la nostra newsletter mensile per tutto il 2006 e oltre.

No comments:

Post a Comment