Friday, June 4, 2010

Love & Hate

Amo cosce di pollo fritto e purè di patate. Io amo le macchine fotografiche e telefoni e televisori piatti. Amo gli alberi e forti venti. Io amo i giorni di pioggia e il lunedì e nei giorni di campo. Amo Donna Cruz. Amo ogni sfumatura di verde e marrone, ma solo di succo di uve viola. Io amo le penne e carte, e le canzoni e canto. Amo il teatro tanto quanto il cinema. Amo buio. Amo mattina e pigro fuori 16:00's. Amo la poesia dei Salmi e del libro di Giacomo e la saggezza dell'Ecclesiaste. Io amo le mamme. Io amo i bambini confidando in me i loro segreti. Io amo le storie d'amore adolescenziale. Amo le scuole e cimiteri e panchine abbandonati. Amo vecchi cassoni in legno. Amo Rick Ashley '80 's hits. Io amo le foglie e le stelle come simboli per qualsiasi cosa. Amo Sweet Valley High e Sidney Sheldon romanzi. Amo condiviso lacrime e risate ad alta voce. Io amo i compleanni e regali di compleanno.

Io amo gli addii.

Io amo i silenzi, la solitudine, il soliloquio, poesie e canzoni cantate da artisti neri. Amo le immagini e fotografie. Mi piace la forma quadrata. Io amo le arti colore dell'acqua. Amo premura e sensibilità e arguto senso dell'umorismo. Amo Ally McBeal, Dawson Leary, tutto il cast Amici e ciascuno dei Camden membri della famiglia del 7 ° Cielo. Amo giacche. Amo le sfumature e le dichiarazioni di moda e accessori e George Clooney. Amo le persone di buon cuore, gente coraggiosa e persone oneste. Amo le finestre, amo il sole, amo tazze e amo Algebra. Amo pianoforti e chitarre e amo Carol Banawa e Rosales RJ con loro. Mi piacciono le uova di bue e mi piace il latte nel mio caffè migliore del ugh Coffeemate [!]. Io amo dormire, amo urlare, mi piace pregare, mi piace in modo uniforme a forma di unghie e denti. Amo nudi, capelli bruna e paffuto, mozziconi paffuto. Amo cofani arancione e verde Doritos e Nokia 3310's. Io amo la morte tanto quanto la vita, equazioni di secondo grado, per quanto odi e sonetti, telecomandi per quanto i tessuti. Amo biglietti di auguri e di tonnellate-di-riso aglio fritto e passeggiate sulle montagne russe. Amo le cose più strane, le più strane persone e la più strana delle idee. Amo il tennis e mi piace il nuoto perche 'mi piace sudare e mi piace l'acqua. Amo il suono del 11 marzo outloud parlato e mi piace Titanic e Patch Adams e Popeye con Superman. Amo cuscini enormi hot dog e amo frazioni e amo le altezze e le ali e manoscritti pulito. Amo buona grammatica e Emily Dickinson.

I luuuvvv tutongs!

Io amo la critica oggettiva, impegnativo test e onesto lodi. Diamine, io amo i problemi! Amo sollievo! Io amo "-wala lang" momenti. Amo il senso di realizzazione di aver fatto qualcosa di eccellenza, compassione o grazia. Amo '[nabibitin' Non vedo l'ora la successiva].
Io amo poesie recitate tranquillamente. Adoro i girasoli. Mi piace tutto di cioccolato, ma non il cioccolato. Io amo la crema di ghiaccio tempo con gli amici, il tempo di disturbo casuale e nuvole sognando la vita di distanza. Amo lungo portafogli persi o ritrovati con i soldi ancora in esso ho dato dimenticato ho salvato. E mi piace guardare un bicchiere con metà del suo contenuto e dire: "Ah, è ancora mezzo pieno."

Amo i libri, amo i libri, amo i libri. E ti dico che amo ... libri?! Amo Jollibee Chickenjoys & McDonald vaniglia frullati e KFC purè di patate e Dunkin 'Donuts Butternuts choco. Amo riviste. Amo enorme di gamberetti fritti. Amo ballate potere. Amo colonie Johnson & Johnson regolare regolare, variante blu. Io amo Oprah. Amo la lettera 'J' e il numero 99. Mi piace guardare i bambini dormono. Mi piacerebbe camminare sulla spiaggia, tuffarsi da un aereo e profonde nuotare con i pesci. Mi piace dare consigli d'amore e tutorato agli studenti e vedere i loro occhi si illuminano quando la comprensione albe come il sorgere del sole. Amo i treni proiettile e ruote panoramiche e giostre. Io amo gli estranei. Amo feistiness. Mi piace lo spagnolo parlato. Mi piace provare cose nuove e avere la certezza che io possa tornare alle vecchie abitudini. Amo lavato jeans, scarpe da ginnastica usate e odore di marca magliette nuove. E, naturalmente, adoro la genialità di uno diamanti o idee.

Eppure si può prendere via tutto ma questi tre:

Amo feroce abbraccia, lungo, lunghe lettere e il canto soulful's. Hanno appena prendere la torta! [... Oh, ma troppo male, non amo torte!]


Io odio la polvere. Odio ruggine. Odio la lingua russa. Odio Sinigang Na Hipon, anche se io rispetto la sua ricca zuppa aromatizzata. Odio essere all'interno della casa tra i 5 ei 7 pm. Odio Star Trek. Io odio la pallacanestro. Odio anime. Odio la Fisica e Trigo e PE, 's. Odio il riso freddo e di sinistra-foods finita. Odio stanze male illuminate e soffocante luoghi e volti Patay-malisyang. Odio le creme caffè, colse le sopracciglia e il traffico. Odio il Nokia 5110. Odio le malattie della pelle e alitosi e microfoni.

Odio gli animali domestici [muoiono]. Odio [carne bovina sono] grossolana. Odio cadere in amore [it sucks]. Odio le folle [essi "agaw" il mio] ossigeno. Odio sedie alto e forte profumo e mille i pezzi del puzzle. Io odio il suono dei cellulari e sbattere le porte. Odio la mia voce. Odio know-it-tutte le persone, le persone e le persone pasaway denso. Odio lunghe code. Odio short_____. Odio i nastri VHS. Odio patis e tuyo e il 'Cheverly di whicheverlies!

Odio gli uomini Batman e X-Men e ragazzi finta. Odio le mappe e la chirurgia plastica di Michael Jackson e Mystica's split. Odio buone lettere dato a me scritto da qualcun altro solo per impressionare me. Odio matatakaw, sì che odio di PG! Odio le rane. Odio i serpenti. Odio provato conversazioni e VCD senza audio. di odio provando-hard [mi ricordano, ... a me!]. Odio le cose di scarsa fantasia. Odio quando Kuya emcees Germs. Odio paksiw na ISDA [Preferisco dormire]. Odio mangiare con le mani nude, quindi, odio prodotti del mare [a meno che non lo unshell per me]. Odio la birra e le sigarette e locali notturni. Odio Satana [che non è giusto e non] filo interdentale. Odio ritardi e promesse non mantenute che non sono state levigate con scuse. Odio falsa umiltà. Odio le guerre. Odio baci superficiali. Odio la gente che dispensa consigli rapidamente via quando qualcuno sta appena iniziando a scaricare i suoi problemi e voleva solo essere ascoltato. Odio la "piazza" generi umani, quelli che sono, ... beh, non importa! Io odio shampoo importati. Odio i colloqui di piccole e let's-make-fun-di-chisms qualcuno.
Odio bevande fredde, l'acqua del rubinetto va bene.
Odio costretto's I'm-dispiace.
Odio pudpod, ehm, le unghie tozze e lenti a contatto avaro e bambini vocianti, con pooh-pooh, e anche ... sì, io odio Winnie D 'Pooh.

No comments:

Post a Comment