Thursday, June 10, 2010

Gli stranieri sono tra noi

Si può ora essere rivelato.

Stanno prendendo il mondo. Sono vive e lavora tra noi.

Gli alieni del Tranisiuc.

Questo non è un trapano. Questo è il vero McCoy. Sto raccontando il mondo nella speranza che possiamo fare qualcosa prima che sia troppo tardi.

Ho visto questo ragazzo al bancomat della banca al di fuori strappando la sua ricezione in cento pezzi. Ecco come è iniziato. Ero sospettoso. Così ho recuperato alcuni pezzi.

E 'stato in codice.

Scritto sulla carta erano le lettere LRLRLRLRLRLRL

Come facevo a sapere? Mi ci sono voluti sette settimane su nastro i pezzi di nuovo insieme.

E 'stato in codice.

Da allora, sono state seguite. Succede sempre di nuovo. Se ci sono ottocento auto in un parcheggio, quando vado a ottenere con la mia macchina, l'unica altra persona che arrivare in fondo nei loro auto nello stesso tempo è quello giusto accanto al mio.

Pensi che questo sia una coincidenza?

Infine, sono andato a un ospizio a fare una commissione e lì, proprio lì, uno dei detenuti che si tolse il farmaco versato i fagioli, confessò tutto.

Sono tra noi! Stanno prendendo il controllo. Ho le prove!

Il Tranisiuc. Una razza di alieni provenienti dallo spazio che sono stati qui e di atterraggio infiltrante la nostra società, adottando il nostro aspetto (non ho capito come adattare i nostri sguardi, ma io).

Questo se non ottengono me per primo.

Sono posa in alcune professioni. Questo è il loro piano per prendere il sopravvento. Posti di lavoro che li consentono l'accesso ai record, i record.

Quali professioni si chiede? Quelli più comuni. Blu e bianco colletto posti di lavoro, come meccanico auto. Quando si rilascia l'auto fuori per farlo fisso, che dà l'abbondanza di tempo per stranieri attraverso il vostro fucile vano portaoggetti, e controllare il conto in banca, la registrazione e altri documenti. The ragazzo in my luogo Autofficina che non parlerà con me, e mi guarda strano quando gli chiedo una semplice domanda su se lui mi può ottenere una parte in meno for una riparazione.

Lui è uno di loro. Lo so.

Inoltre, la donna in camera a casa vostra scuola, il receptionist. Può quiz tuo ragazzo su di te. Ha accesso a documenti su di voi. Dove vivi, cosa fai.

Ma questi sono solo l'avanguardia. Altri stanno arrivando.

Si tratta di traghettare in agenti da loro pianeta misterioso. L'altra sera mi stavo godendo un martini, e vide un motivo a forma di diamante di dieci di loro mestiere che volano in formazione stretta.

Erano diretti a San Francisco.

Questo è il modo in cui prendono in consegna. Un doppio di voi si presenta alla tua porta, dicendo che stanno lavorando il loro senso attraverso college, e vi chiede se si desidera acquistare un'enciclopedia.

Prima di poter rispondere, teppisti Tranisiuc uscire da dietro il tuo arbusti e sbattere via.

Il tuo alieno prende doppio vostro posto.

Si scomparire. Forever.

Il governo sa tutto. Sono stati informati. Ma a deviare il panico tra il pubblico in generale, ci hanno tenuti all'oscuro.

Qual è il Tranisiuc vuoi?

Secondo il tipo in casa di riposo, vogliono schiavizzare noi per ottenere le nostre riserve di petrolio. Sembra che essi abbiano un sistema incompleto anale in cui gli atti di petrolio come lassativo di collegamento, consente loro di andare più completamente al bagno. Essi hanno schiavizzato altri pianeti per la loro riserve di petrolio.

Ora, è il nostro turno.

Dobbiamo chiedere un'indagine completa dal nostro governo, e un attacco preventivo contro l'Tranisiuc.

Se mi scompaiono. Se il Tranisiuc mi rapiscono e mi porterà al loro pianeta .... Ricordare. Ho cercato di avvertirla.

© Copyright 2006 by SammonSays.com

No comments:

Post a Comment