Monday, June 28, 2010

Paura di fallire

Stava parlando con un ragazzo la settimana scorsa che parla diverse lingue. Gli ho chiesto come li ha imparato tutto e mi ha detto: "Io non ho paura di saltare e fare errori".

Grande risposta. Ed è una tecnica che opera nel mondo della musica così bene. Più ti abbraccio fallimento, meglio si farà.

Io lavoro con un tipo di marketing diretto che mette fuori roba in fretta, probabilmente prima che sia pronto, perché sa che ottenere it out "come è" è meglio che non uscire affatto. E la cosa way è quando lo si rilascia questo modo, supponendo che sei disposto a testare e migliorare, è il peggiore che possa mai essere.

Se volete vedere qualcosa di divertente, dare uno sguardo ad alcune delle recensioni vecchio per il mio primo libro.

Ecco parte di una, che con mia grande frustrazione, capita sempre di essere vicino alla cima.

È possibile leggere questo libro tutto in poche ore. font caratteri grandi in un libro già piccolo, un sacco di errori grammaticali e di parole mancanti che non erano stati catturati da un correttore ortografico (nessuna correzione di bozze). Sembra che questo libro è stato scritto probabilmente in un fine settimana.

Ed era vero ... almeno per la prima edizione. Dopo di che, sono tornato, ma ho un editor molto migliore per prendersi cura di queste cose.

Ma indipendentemente da questo, il libro è stato rilasciato, ha venduto bene, e ha aiutato un sacco di gente. Che non sarebbe mai accaduto se avessi ottenuto raggiunto sulle piccole cose e preoccupati giudizi negativi come questo.

No comments:

Post a Comment