Wednesday, June 2, 2010

That Man In The Glass

Mi sono guardata allo specchio a figura intera e ho visto il riflesso di questo vecchio, forse un ottuagenario, magro e rattrappito cercando di vitalità del corpo. Riesco a malapena a distinguere le ultime vestigia di anima del sognatore, che-pezzo a-mania che è stato detto il nome (Pogie! È il mio nome dell'animale domestico, scusa) e che spirito dinamico e indefaticable quella utilizzata per non conosceva il significato della parola non può.

Ho guardato di nuovo, questa volta più vicino all'uomo nel vetro. Mi ci è voluto un minuto di ritardo di più per rendersi conto che costui uno sport malato-montaggio capelli lunghi e prematuramente raggrinzimento della pelle e degli occhi era morto ... me stesso. Oppure quello che una volta, me. Io quasi non riconoscevo il forestiero.

Ma gli occhi, sembrano accusare me.

No comments:

Post a Comment