Monday, June 7, 2010

Incoerenze nella legge devastare Sigaretta Life Span Marche

MANILA, Filippine - L'industria delle sigarette locali potrebbero andare in fumo se il governo non agisce in fretta.

Il governo si illude può essere rilevata da favorendo una legge fiscale delle accise che crea condizioni di disparità nel settore delle sigarette locali.

Entrate regolamento 22-2.003, conosciuta anche come la tassa di sigaretta, sembra favorire le marche locali più di marche estere.

Esempio calzante è il modo in Fortune International FK, che ha classificato il Bureau of Internal Revenue (BIR) come un vecchio brand, viene tassato al P1.12 per confezione nonostante il prezzo netto di vendita al dettaglio superiori a P5, il cut-off per il basso categoria tassati. Se il suo prezzo netto di vendita al dettaglio, P6.82, è da considerarsi, tassa pagata dovrebbe essere P8.96 per confezione. Allo stesso modo, La Suerte di Astro & Memphis viene tassato al P5.60 per pacchetto in base al loro prezzo recente indagine (entrambi superiori a P5).

D'altra parte, Philip Morris 'L & M, un "nuovo secondo l'indagine, viene tassato al P5.60 per confezione nonostante il prezzo netto di vendita al dettaglio di P4.92. In effetti, non c'è parità di condizioni la tassazione delle marche di sigarette perché RR 22-2.003 favori vecchi marchi, di cui molte sono le marche locali, su nuovi marchi, di cui molti sono quelli stranieri.

Questo "sistema" è ingiusto produttori di sigarette che pagano le imposte di consumo superiore a piangere per l'abolizione del RR 22-2.003 per molti motivi, uno dei quali va contro gli accordi con l'Organizzazione mondiale del commercio (OMC). Il sistema non protegge nuovo, marchi stranieri che sono entrati o vorrebbe penetrare il mercato locale. La loro tesi è che se RR 22-2.003 provoca l'alienazione di aziende di sigarette straniere, che cosa è di mantenere lo stesso accada alle imprese straniere in altri settori? Se ciò accade, non è inverosimile che i prodotti delle esportazioni dei paesi e delle importazioni e delle entrate e risparmi di questi saranno duramente colpiti.

Un altro punto che ha sollevato le ire dei produttori colpiti è come il BIR ritiene che il prezzo netto di vendita al dettaglio di "nuovi brand" nel determinare l'aliquota d'imposta ma non "lancia un nuovo", che sono considerati dalla legge e RR 22-2.003 come "vecchio marche. "Il" uniformità in materia di imposizione ", afferma che i prezzi attuali di tutte le marche devono essere riconosciuti, o per niente. Il BIR dovrebbe concentrarsi su tutte le marche, non solo alcuni. In questo contesto, tutte le marche di sigarette di tutte le aziende del tabacco venduti a livello locale devono essere soggetti alle stesse condizioni. In poche parole, che vogliono la parità di trattamento davanti alla legge.

L'incoerenza terza è con l'dettando legge che "le varianti dei marchi esistenti di sigarette che vengono introdotte dopo l'inizio della RA 8.240 sono tassate secondo la classificazione più elevata di qualsiasi variante di questo marchio", nuove varianti con prezzi più elevati dovrebbero essere tassati come tali . Questo mostra la natura imperfetta della posizione della BIR sulle varianti di un vecchio brand a basso prezzo non sia subordinato a una rettifica dei prezzi correnti.

Le incoerenze alcuni produttori di sigarette hanno fatto notare in RR 22-2.003 sono i motivi per cui molti consumatori sono stati sorpresi di vedere la marca che frequentano non è più disponibile. Anche per questo motivo nuovi marchi sembrano materializzare tutto ad un tratto. Questo è solo nell'industria delle sigarette.

I segnali di fumo sono forte e chiaro, il governo deve modificare RR 22-2.003 in un sistema fiscale che spianerà la strada per il campo un livello di gioco che andranno a beneficio sia del paese e produttori di sigarette.

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